Clamoroso: offerta ufficiale per Cassano, torna a giocare?!

Cassano ds
Cassano © Getty Images

CALCIOMERCATO, ARRIVA L’OFFERTA PER ANTONIO CASSANO – Era stata una clamorosa suggestione di mercato, o forse anche qualcosa di più, di qualche anno fa; quando Cassano abbandonava l’avventura Hellas Verona poco prima di decidere di ritirarsi.

Fantantonio fu vicino infatti alla Virtus Entella, club di Serie B con il quale si allenò qualche giorno che offrì al talento barese la possibilità di riscattarsi tra i professionisti dopo la brutta figura fatta con la maglia dei veneti. In molti ricorderanno quell’estate turbolenta di 2 anni fa, quando Fantantonio a colpi di conferenze stampa prima optava per l’addio, salvo poi ricredersi per poi ufficializzare la fine del rapporto col Verona.

Una suggestione, quella legata all’Entella, che non è ancora svanita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙰𝚖𝚊.

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊𝒔 (@carolinamarcialis) in data:

 

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato, l’Entella richiama Cassano

E’ lo stesso presidente del club, Gozzi, che invita ufficialmente Cassano a sfruttare un’altra possibilità: “Parliamo di un fuoriclasse e di una persona perbene. Sarebbe un ‘colpo di testa’ alla Cassano e potrebbe diventare la trama di un bellissimo film. Per noi farne parte sarebbe un grande motivo di orgoglio. Senza impegno, come si usa fare tra veri amici”.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy