CALCIOMERCATO, ARRIVA L’OFFERTA PER ANTONIO CASSANO – Era stata una clamorosa suggestione di mercato, o forse anche qualcosa di più, di qualche anno fa; quando Cassano abbandonava l’avventura Hellas Verona poco prima di decidere di ritirarsi.
Fantantonio fu vicino infatti alla Virtus Entella, club di Serie B con il quale si allenò qualche giorno che offrì al talento barese la possibilità di riscattarsi tra i professionisti dopo la brutta figura fatta con la maglia dei veneti. In molti ricorderanno quell’estate turbolenta di 2 anni fa, quando Fantantonio a colpi di conferenze stampa prima optava per l’addio, salvo poi ricredersi per poi ufficializzare la fine del rapporto col Verona.
Una suggestione, quella legata all’Entella, che non è ancora svanita.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Calciomercato, l’Entella richiama Cassano
E’ lo stesso presidente del club, Gozzi, che invita ufficialmente Cassano a sfruttare un’altra possibilità: “Parliamo di un fuoriclasse e di una persona perbene. Sarebbe un ‘colpo di testa’ alla Cassano e potrebbe diventare la trama di un bellissimo film. Per noi farne parte sarebbe un grande motivo di orgoglio. Senza impegno, come si usa fare tra veri amici”.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: