Sebastian Giovinco può tornare in Italia: l’ex attaccante della Juventus, oggi all’Al-Hilal in Arabia Saudita, ha un’offerta da un club di Serie B
Nel lungo momento di stop del calcio giocato per l’emergenza coronavirus, non soltanto la Serie A è al centro del dibattito. Si parla anche della possibilità di ripresa per il campionato di Serie B, dove non tutte le squadre potrebbero potersi uniformare ai parametri di sicurezza post emergenza sanitaria. Ma c’è già chi nel torneo cadetto guarda al futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, derby con l’Inter per la stella della Serie B
Si tratta del Benevento, compagine che era al comando della classifica con un larghissimo vantaggio (oltre 20 punti) sulla zona playoff. I giallorossi, in vista del futuro approdo in Serie A che andrà, di fatto, solo ratificato comunque vada, pensano a rinforzarsi. L’obiettivo per l’attacco è l’ex Juventus Sebastian Giovinco, oggi in Arabia Saudita all’Al-Hilal e che potrebbe tornare nel nostro campionato dopo diverse stagioni. Secondo ‘Il Mattino’, si prepara un’offerta per convincerlo, nonostante l’ingaggio sia fuori portata per il club campano e sebbene non manchino per lui le offerte da club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Giovinco, affare pazzesco per il ritorno in Serie A