Clamoroso Neymar: si taglia lo stipendio per favorire il trasferimento

Neymar infiamma il calciomercato, il brasiliano vuole lasciare il Psg e pur di essere ceduto si taglia una parte dello stipendio

Neymar
Neymar (Getty Images)

Si attende di capire quando il calcio giocato tornerà e quali saranno le date effettive per concludere la stagione. Le ricadute ci saranno anche sul calciomercato, che subirà un fisiologico slittamento. Numerosi giocatori potrebbero trasferirsi nonostante il contesto di probabile crisi economica. Sarà difficile vedere operazioni ad altissimi costi, ma colpi di scena non sono da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Assalto totale a Neymar, super colpo in estate

La cosa riguarda anche Neymar, sempre accostato al Barcellona, sua ex squadra. I rapporti col Psg sembrano ormai ai minimi termini e il brasiliano non ha mai nascosto di essere rimasto legato al club blaugrana. Pur di tornare al Camp Nou, secondo il ‘Mundo Deportivo’, avrebbe rifiutato una offerta clamorosa di rinnovo dal suo attuale club, da ben 100 milioni di euro complessivi. E sarebbe disposto addirittura a tagliarsi l’ingaggio per venire incontro alle esigenze del Barça e agevolare così la trattativa, ma chiede garanzie di tipo tecnico per dire definitivamente sì al ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, estate bollente tra Lautaro Martinez e Neymar

Gestione cookie