LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
Clamoroso Mourinho: scelto il trequartista, scommessa Bernardeschi
La Juventus rivoluzionerà la squadra in vista della prossima stagione e cederà alcuni giocatori non più ritenuti idonei al progetto tecnico. Molto dipenderà anche dal nuovo allenatore ma tra questi figura senza ombra di dubbio anche il profilo di Bernardeschi, valutato circa 20 milioni di euro. L’ex viola, ad oggi, non ha moltissimo mercato a causa della sua involuzione degli ultimi due anni; guadagna circa 4 milioni di euro netti e ha bisogno di una piazza dove rilanciarsi. La clamorosa scommessa potrebbe arrivare da Roma: Mourinho vuole un trequartista e l’azzurro potrebbe diventare la chiave di volta della prossima stagione della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia
In scadenza nel 2022, Mino Raiola è al lavoro per trovargli la miglior soluzione possibile. In questo momento la Roma rappresenterebbe la piazza ideale per diversi motivi: voglia di rilanciarsi, tecnico capace di rivalutare i giocatori e voglia di esprimersi ai massimi livelli per ambire alla qualificazione al prossimo mondiale. Gli elementi ci sono tutti, ora tocca alle società mettersi d’accordo: la Juventus vorrebbe in cambio Pellegrini o Mancini, due giocatori giudicati incedibili da Mourinho. In caso contrario servirebbero circa 20 milioni di euro per il si definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…