Clamoroso Milan, arriva l’attaccante dell’Inter

Il Milan pronto a chiudere per un attaccante esterno. I rossoneri vogliono Politano dall’Inter. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a passare in rossonero.

Calciomercato Milan Inter
Calciomercato Inter Milan

Calciomercato Milan, Politano vicino ai rossoneri

Il Milan è vicino ad un colpo in attacco. Secondo quanto affermato da Sky Boban e Maldini sarebbero vicini dal chiudere con l’Inter per l’arrivo di Politano alla corte di Pioli. L’ex Sassuolo avrebbe dato il suo ok a passare in rossonero. Un acquisto che ora mette in dubbio anche la permanenza di Suso in rossonero. Nel frattempo però il Milan è vicino dal chiudere anche altre cessioni. Borini ha scelto di andare al Verona con il giocatore che nella giornata di giovedì dovrebbe comunicare agli scaligeri il suo sì mettendosi a disposizione di Juric.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UN NUOVO SECONDO PORTIERE

Calciomercato Inter, Politano verso il Milan

L’Inter, dal canto suo, potrebbe dare l’ok per il passaggio dell’esterno offensivo ai cugini. Un affare che però potrà andare in porto solo nel momento in cui il club nerazzurro riuscirà a trovare un nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Nel mirino c’è sempre Llorente del Napoli così come Giroud del Chelsea, anche se sono trattative non semplici da chiudere.

https://www.youtube.com/watch?v=SM9ofDdCVuk&t=107s

Impostazioni privacy