Clamoroso: Iturbe torna in Italia!

Iturbe

CALCIOMERCATO SPEZIA: PAZZA IDEA ITURBE PER L’ATTACCO – Sei stagioni fa, al termine del suo primo campionato in Serie A con la maglia del Verona, Juan Iturbe sembrava uno dei talenti più promettenti del calcio argentino, e non solo. Velocità, potenza, tecnica: tutte caratteristiche che lo resero uno dei migliori giocatori di quel campionato e che portò la Juventus a interessarsi a lui. Era l’estate del divorzio tra Conte e i bianconeri, dettato anche da divergenze sul mercato. Il tecnico chiese Iturbe, Marotta non riuscì ad accontentarlo. Per oltre 30 milioni il giocatore finì alla Roma, dove deluse. Il resto è storia.

Spezia, pazza idea per l’attacco

Esperienza anche al Torino per Iturbe che continuò sotto la Mole la sua parabola discendente. Dopo di che qualche avvenuta all’estero, in Messico, e ora il possibile ritorno in Serie A. Lo cerca infatti lo Spezia, la squadra neo promossa guidata da Vincenzo Italiano che lo metterebbe al centro del progetto tecnico per giocarsi la prima stagione nel massimo campionato dei liguri.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Iturbe Spezia, si tratta

Iturbe, dal canto suo, avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in Italia e sta discutendo con la dirigenza spezzina per trovare un accordo economico. Aggiornamenti sono attesi per i prossimi giorni.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Iturbe, le sue giocate:

Impostazioni privacy