La notizia data in esclusiva stamani dal Mirror apre effettivamente una nuova fase per quanto riguarda la storia del calcio mondiale. Non sono più esclusivamente i club a fare calciomercato ma anche le nazionali. Protagonista della vicenda è Leon Bailey, attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen. Come scoperto dalla FA, la federcalcio inglese, il calciatore oltre ai passaporti jamaicano, belga e maltese, possiede anche la nazionalità britannica e per questa ragione potrebbe essere convocato in vista del mondiale di Russia 2018.
Il calciatore, che ha già giocato con le giovanili jamaicane, ai suoi amici avrebbe confessato di essere fortemente tentato dalla possibilità di giocare con la maglia dei Tre Leoni e che difficilmente potrebbe rifiutare una convocazione del genere. Una vera e propria mossa di calciomercato che potrebbe portare il promettente classe 1997 a diventare uno dei calciatori a disposizione di Southgate in vista della campagna di Russia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…