In Serie C si va verso l’esclusione dal campionato di una squadra, le ultime su uno scenario clamoroso
Domenica calcistica a dir poco caotica, in Italia, con il caso Juventus-Napoli a tenere botta nelle cronache. La gara è stata confermata in calendario dalla Lega calcio, ma non si disputerà per la mancata presentazione da parte degli azzurri sul campo dello Juventus Stadium. I partenopei rischiano il ko a tavolino per 3-0. Non è l’unico caso, con il Potenza che non è partito per Palermo sempre a causa dell’emergenza coronavirus, ma in quel caso la partita è stata rinviata. Sempre in Serie C, situazione ancora più peculiare per il Trapani, che a sua volta non si è presentato per la sua partita odierna.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, il comunicato UFFICIALE della Lega calcio
I siciliani avrebbero dovuto giocare contro il Catanzaro, ma non si sono presentati. Stessa cosa avvenuta una settimana fa contro la Casertana. Alla seconda rinuncia, scatterà, come da regolamento, l’esclusione dal campionato. La situazione societaria del Trapani è fuori controllo, con risoluzioni contrattuali a catena (l’ultimo è stato il capitano Evacuo) e le dimissioni dell’allenatore Di Donato.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Napoli, comunicato UFFICIALE su Gattuso e prossimi tamponi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…