ROMA: PASSAGGIO DI PROPRIETA’ – Dopo tutte le indiscrezioni e i rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, la Roma avrà una nuova proprietà. La società giallorossa passerà di mano: da Pallotta a Friedkin, per mantenere la “tradizione” a stelle e strisce ma per portare la società verso nuovi traguardi.
Si conclude quindi la “reggenza” di Pallotta, che aveva ereditato a sua volta la squadra da Di Benedetto. Manca solamente il comunicato della società ad ufficializzare questo passaggio ma sembrerebbe ormai solamente questione di ore: la Roma avrà una nuova proprietà e un nuovo presidente.
ROMA, LA 10 ASSEGNATA DOPO TOTTI?
Un affare da 750 milioni totali, inclusi i 270 milioni di debiti della società e i 150 milioni già previsti per la ricapitalizzazione. Non è stato inserito invece nessun accordo riguardante il nuovo stadio che, nei piani, dovrebbe essere costruito a Tor di Valle.
Mancando l’assenso del comune alla costruzione del nuovo impianto si è preferito non inserire accordi riguardante quella che dovrà essere la nuova casa giallorossa.
ROMA, PELELGRINI VICINO AL RINNOVO. LA SITUAZIONE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…