ROMA: PASSAGGIO DI PROPRIETA’ – Dopo tutte le indiscrezioni e i rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, la Roma avrà una nuova proprietà. La società giallorossa passerà di mano: da Pallotta a Friedkin, per mantenere la “tradizione” a stelle e strisce ma per portare la società verso nuovi traguardi.
Si conclude quindi la “reggenza” di Pallotta, che aveva ereditato a sua volta la squadra da Di Benedetto. Manca solamente il comunicato della società ad ufficializzare questo passaggio ma sembrerebbe ormai solamente questione di ore: la Roma avrà una nuova proprietà e un nuovo presidente.
ROMA, LA 10 ASSEGNATA DOPO TOTTI?
Un affare da 750 milioni totali, inclusi i 270 milioni di debiti della società e i 150 milioni già previsti per la ricapitalizzazione. Non è stato inserito invece nessun accordo riguardante il nuovo stadio che, nei piani, dovrebbe essere costruito a Tor di Valle.
Mancando l’assenso del comune alla costruzione del nuovo impianto si è preferito non inserire accordi riguardante quella che dovrà essere la nuova casa giallorossa.
ROMA, PELELGRINI VICINO AL RINNOVO. LA SITUAZIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…