Uno dei giocatori più talentuosi in Serie A allontana il ritiro e decide di continuare per un’altra stagione fino al 2021
92 reti in Serie A con le maglie di Ancona, Lazio, Inter, Napoli e Genoa e ancora tanta voglia di stupire con il suo mancino educatissimo. Goran Pandev è stato uno dei protagonisti degli ultimi anni in massima serie e non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo, anzi. Il macedone ha già segnato 7 reti in campionato con i rossoblu’ quest’anno e, se si tornerà a giocare, vuole trascinarli verso la salvezza. Non solo, l’intenzione, nonostante vada quest’estate verso i 37 anni, è quella di rimanere in campo per un’altra stagione. Il giocatore vuole infatti portare agli Europei, nel 2021, la sua Macedonia, intenzione dichiarata più volte e che dunque lo porterà ad allungare la sua carriera. Il Genoa se lo coccola e spera che il rendimento mostrato in stagione prima dello stop per coronavirus venga confermato. Pandev non segnava così tanto in A dalla stagione 2013-2014 con il Napoli. Può regalarsi un finale di stagione eventuale, o un inizio della prossima, davvero scoppiettante.
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora, decisione inaspettata: “Non so se torno a giocare”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…