Clamoroso in Liga: “Quarantena? Non mi sono allenato, ho meditato”

Un giocatore della Liga si confessa e svela di non aver effettuato allenamenti in quarantena, ma soltanto ‘meditazione’: frasi che fanno discutere

Quarantena no allenamenti liga
© Getty Images 

Liga, Pione Sisto a sorpresa: “Non mi sono allenato in quarantena”

La Liga spagnola ha richiamato i giocatori, in vista della ripresa degli allenamenti. I comportamenti di qualcuno hanno fatto discutere in questa quarantena. Come nel caso di Pione Sisto, giocatore del Celta Vigo. L’esterno era tornato in Danimarca contravvenendo alle indicazioni della società. Ma non solo. In una diretta Instagram ha spiegato: “Non ho rispettato il piano di allenamenti previsto. Ho preferito tutelare la mia salute mentale e ho meditato e riflettuto molto, durante l’isolamento, invece di allenarmi tutti i giorni. Ho pensato fosse il modo migliore per occupare il tempo e ho analizzato quello che ho passato e che dovrò attraversare”.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, clamoroso: frattura del piede, si è infortunato in quarantena!

Liga, l’annuncio di Pione Sisto sul futuro

Sul suo futuro, ha spiegato di voler rimanere con la compagine galiziana ancora a lungo: “Sono al Celta da quattro anni, ma penso di poter continuare a crescere ancora qui. Il club è ambizioso, l’allenatore pure, i miei compagni hanno grandi qualità. So che possiamo fare grandi cose”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri ricomincia dalla Liga: contatti in corso

Impostazioni privacy