CORONAVIRUS, L’ALLENATORE “SALVA” LA SUA PANCHINA – Novità in casa Ascoli: la società marchigiana, che fino a poche settimane fa era in procinto di esonerare mister Stellone, è tornata sui propri passi e (almeno per ora) salva la panchina del tecnico. Una decisione dettata dall’emergenza Coronavirus: con i campionati fermi, i giocatori chiusi nelle rispettive case e senza allenamenti l’Ascoli ha preferito non effettuare il ribaltone alla guida della squadra.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Stellone, che a sua volta era subentrato da non molto a Zanetti, era a un passo dall’esonero. L’emergenza per il Coronavirus ha “salvato” la sua posizione, almeno per il momento. Lo stello presidente del club, Puccinelli, spiega la situazione: “Abbiamo cercato di risolvere attraverso il buon senso”, ha dichiarato il patron, “non c’è stato né accordo, né disaccordo fra società e tecnico, per cui Stellone ufficialmente è ancora l’allenatore dell’Ascoli e Abascal è ancora il tecnico della Primavera“.
Serie A, i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…