Clamoroso quanto accaduto in casa Genoa in queste ultime ore di mercato. Diego Polenta, difensore uruguaiano cresciuto nelle giovanili del Grifone, era pronto a ritornare in rossoblu in questa sessione di mercato ma qualcosa è andato storto. Il calciatore, che da 4 anni gioca con il Nacional Montevideo, nelle scorse ore si era recato presso l’aeroporto della capitale dell’Uruguay per salire a bordo del velivolo che lo avrebbe riportato a Genova. Un errore del calciatore ha però vanificato tutto: Polenta ha perso il passaporto e dunque non è riuscito ad arrivare in Italia per firmare il suo nuovo contratto.
A nulla è valso il tentativo del calciatore di convincere le autorità aeroportuali: Polenta non è rimasto bloccato a terra in attesa di nuovi documenti che gli potessero permettere di far ritorno a Genova. A questo punto pare in pericolo la firma entro la chiusura del calciomercato: l’affare Polenta rischia di essere rimandato a giugno? Il Genoa proverà a fare di tutto per riportarlo in Liguria entro domani…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…