Pogba ‘chiama’ ed è finimondo Juve: “Torna Dybala”

In casa Juventus si muovono i primi colpi importanti in entrata dopo aver salutato pilastri delle ultime stagioni come Chiellini, Morata e Dybala. Si è ripresentato alla stampa anche Paul Pogba, ritornato in bianconero, e che stuzzica sull’amico Paulo Dybala. 

Pogba e Di Maria sono i primi grandi colpi della nuova Juventus di Allegri, chiamata a tornare a vincere nell’immediato. Intanto il centrocampista francese, di ritorno a Torino, si è anche già presentato in conferenza stampa lasciando ampi spunti di riflessione.

Torna Dybala alla Juve
Paulo Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, si presenta Pogba e spunta il ‘fantasma’ di Dybala

La Juventus fa un passo indietro e riparte dal passato impersonificato da Paul Pogba, tornato di recente in quel di Torino a costo zero dopo la sua seconda esperienza al Manchester United. Intanto lo stesso centrocampista francese si è ripresentato in conferenza stampa: “I messaggi dei tifosi della Juve mi hanno sempre fatto piacere, ma ero concentrato sullo United. Nell’ultimo anno ho pensato tanto di tornare qui. Io sono contento e lo sono anche i tifosi. Anche quando ero allo United ho parlato tanto con Allegri, ho sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo vissuto anni splendidi insieme, questo era il momento giusto per tornare qui con la persona giusta in panchina”.

https://www.youtube.com/watch?v=UzatW3WlDHg&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

Spazio poi anche all’amico Paulo Dybala, che al contrario ha lasciato la Juve: “Dybala è un buon amico mio, con lui non ho parlato della maglia numero 10. Ci ho parlato comunque, eravamo insieme in vacanza, abbiamo fatto la preparazione insieme. Gli ho detto: ‘Torno alla Juve, non vuoi stare ancora un po’ con me?’. Solo questo e nient’altro”

Calciomercato Juventus, Pogba e Dybala insieme: i social sognano il ritorno

Torna Dybala alla Juve
Dybala © LaPresse

Parole quelle nostalgiche di Pogba sull’amico Dybala alla Juve che hanno fatto inevitabilmente il giro del web. Non sono mancati anche i commenti, seppur non tantissimi, di alcuni tifosi della Juventus che hanno riflettuto sul ritorno impossibile dell’argentino:

C’è poi anche chi al contrario ha tutte le intenzioni di tagliare ogni ponte col recente passato della Juventus:

Impostazioni privacy