In casa Juventus si muovono i primi colpi importanti in entrata dopo aver salutato pilastri delle ultime stagioni come Chiellini, Morata e Dybala. Si è ripresentato alla stampa anche Paul Pogba, ritornato in bianconero, e che stuzzica sull’amico Paulo Dybala.
Pogba e Di Maria sono i primi grandi colpi della nuova Juventus di Allegri, chiamata a tornare a vincere nell’immediato. Intanto il centrocampista francese, di ritorno a Torino, si è anche già presentato in conferenza stampa lasciando ampi spunti di riflessione.
Calciomercato Juventus, si presenta Pogba e spunta il ‘fantasma’ di Dybala
La Juventus fa un passo indietro e riparte dal passato impersonificato da Paul Pogba, tornato di recente in quel di Torino a costo zero dopo la sua seconda esperienza al Manchester United. Intanto lo stesso centrocampista francese si è ripresentato in conferenza stampa: “I messaggi dei tifosi della Juve mi hanno sempre fatto piacere, ma ero concentrato sullo United. Nell’ultimo anno ho pensato tanto di tornare qui. Io sono contento e lo sono anche i tifosi. Anche quando ero allo United ho parlato tanto con Allegri, ho sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo vissuto anni splendidi insieme, questo era il momento giusto per tornare qui con la persona giusta in panchina”.
https://www.youtube.com/watch?v=UzatW3WlDHg&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo
Spazio poi anche all’amico Paulo Dybala, che al contrario ha lasciato la Juve: “Dybala è un buon amico mio, con lui non ho parlato della maglia numero 10. Ci ho parlato comunque, eravamo insieme in vacanza, abbiamo fatto la preparazione insieme. Gli ho detto: ‘Torno alla Juve, non vuoi stare ancora un po’ con me?’. Solo questo e nient’altro”
Calciomercato Juventus, Pogba e Dybala insieme: i social sognano il ritorno
Parole quelle nostalgiche di Pogba sull’amico Dybala alla Juve che hanno fatto inevitabilmente il giro del web. Non sono mancati anche i commenti, seppur non tantissimi, di alcuni tifosi della Juventus che hanno riflettuto sul ritorno impossibile dell’argentino:
Pogba e Dybala la devono smettere perché altrimenti gli mando la parcella dello psicologo
— 𝓝𝓪𝓭𝓲𝓪 🤍💎 (@nadhiasss) July 12, 2022
Se torna dybala tocca dargli la 21 quindi?
— Madman (@Madman00368360) July 12, 2022
PAULO DYBALA TORNA CHE QUI GIA NON CE LA FACCIAMO PIÙ
— per gli amici el (@hereisagobba) July 12, 2022
Pogba porta con sé nel quintetto Dybala, Cuadrado, Rabiot e Bonucci
Allegri invece de Sciglio, Danilo, Chiellini, vlahovic e di Maria
— B. (@StanisLaRochele) July 12, 2022
Pensate se alla fine Dybala desse retta a Pogba … secondo voi sarebbe possibile un riavvicinamento “a sorpresa”? In fondo e’ un attaccante a parametro zero 🤣🙈#sischerzaehhh https://t.co/6UrpJPUvnl
— Mikele ⚪⚫ (@mikelelomb) July 12, 2022
Pogba che dice a Dybala di rimanere e giocare insieme 😭😭😭
— Domek_🏳️🏴 (@Domek20010) July 12, 2022
C’è poi anche chi al contrario ha tutte le intenzioni di tagliare ogni ponte col recente passato della Juventus:
Basta con questo Dybala se ne è andato e non tornerà. Pensiamo alla Juventus che è l’unica cosa che conta e al ritorno di Pogba, che sarà molto più incisivo di dybala.
— Lorenzo Zerbini (@Arsenico_06) July 12, 2022