AMSTERDAM – Ancora un colpo di scena nella vicenda che lega Amin Younes ed il Napoli. Il calciatore avrebbe firmato anche per il Wolfsburg.
Un altro capitolo clamoroso nella incredibile vicenda legata al calciatore dell’Ajax Amin Younes. Ricorderete l’accordo con il Napoli: l’esterno tedesco, a gennaio era arrivato in azzurro per sostenere le visite mediche e soprattutto firmare. Dal suo approdo nella città campana, datato 26 gennaio 2018, le cose però hanno preso un’inspiegabile piega. Il calciatore è improvvisamente scomparso da Napoli facendo subito ritorno ad Amsterdam ed annunciando mezzo stampa di non avere alcuna intenzione di rispettare l’accordo preso con il club azzurro. Nonostante infatti la firma del contratto, in essere dal prossimo giugno, fosse già arrivata, Younes non vorrebbe per nessuna ragione al mondo raggiungere la Serie A.
La novità di queste ore è legata ad una nuova firma apposta da Younes. Secondo Sport1.de, il calciatore avrebbe detto sì al Wolfsburg ed avrebbe stipulato con il club tedesco un contratto quadriennale, disconoscendo di fatto l’impegno preso con il Napoli. Una novità semplicemente clamorosa che, sicuramente, porterà il Napoli a ribellarsi ed ad adire alla FIFA per risolvere questa vicenda. Nessun calciatore può legalmente firmare per due squadre differenti, nemmeno se, esattamente come Younes, si trova libero di potersi accordare a parametro zero. Si aspettano adesso novità da parte degli avvocati del Napoli: la vicenda non finirà qui.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…