Clamoroso: Cristiano Ronaldo infrange le regole sul Coronavirus?

Polemica furente in Portogallo: Cristiano Ronaldo avrebbe infranto le regole dettate dal governo portoghese per evitare il propagarsi del Coronavirus.

Cristiano Ronaldo Coronavirus
© Getty Images

Clamoroso: Cristiano Ronaldo infrange le regole sul Coronavirus?

La bomba arriva direttamente dal Portogallo e sta facendo rapidamente il giro del mondo: Cristiano Ronaldo avrebbe infranto le regole del governo portoghese sull’emergenza Coronavirus. Il campione lusitano, tornato in patria per stare vicino alla madre colpita da un Ictus, pare essere stato beccato oggi pomeriggio con la compagna Georgina Rodriguez e con i figli a spasso per le strade di Funchal. Il gesto compiuto dal fenomeno della Juventus, fotografato dai paparazzi, ha fatto immediatamente scalpore.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo compie una maxi donazione: ecco la sua scelta per l’emergenza Coronavirus

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Polemica in Portogallo: Cristiano Ronaldo non rispetta le regole?

Come riportato da SportMediaset, il governo lusitano, prendendo spunto da quello italiano, ha stabilito con un decreto delle misure abbastanza stringenti per evitare il diffondersi del Covid-19: “è consentito uscire di casa per acquistare servizi, per recarsi in ospedale, per il trasporto di persone che hanno problemi di mobilità, per recasi in banca, per brevi periodi di attività sportiva all’aperto di una sola persona o due al massimo, ma non per attività di gruppo” La passeggiata di Ronaldo non rientrerebbe dunque tra questo tipo di attività concesse e per questo sarebbe esplosa la polemica. Il Governo del Portogallo prenderà provvedimenti contro il suo personaggio più famoso?

Leggi anche >>> Bomba in Serie A: “Nascosti i calciatori positivi al Coronavirus”

Impostazioni privacy