Edinson Cavani sarebbe pronto a tornare in Serie A in vista della prossima stagione se saltasse il trasferimento all’Atletico Madrid. Per il giocatore spunta l’ipotesi Napoli che potrebbe cedere Milik.
Calciomercato Napoli, spunta nuovamente Cavani
Spunta una clamorosa ipotesi di calciomercato riguardo Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano dovrebbe lasciare il PSG al termine della stagione in corso con la punta che è in scadenza di contratto. Il giocatore è da tempo nel mirino dell’Atletico Madrid che vorrebbe portare il classe 1987 in Spagna per metterlo a disposizione di Diego Simeone. Nel frattempo però le trattative per l’ex Palermo si sono rallentate e, stando a quanto affermato da Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe spuntata di nuovo l’ipotesi Napoli per lui.
LEGGI ANCHE >>> ANCHE L’INTER SULL’URUGUAIANO
Napoli, Milik verso la cessione
Chi potrebbe fargli spazio nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso è Milik. Il centravanti polacco appare destinato a cambiare aria con i partenopei che vogliono cederlo per non rischiare di perderlo a costo zero tra un anno. L’ex giocatore dell’Ajax ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2021 ed è finito nel mirino di diverse squadre tra cui Milan, Schalke 04 e Juventus. Una sua partenza aprirebbe le porte ad un ritorno sotto il Vesuvio da parte dell’uruguaiano.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, SKY: NIENTE RINNOVO
Napoli a caccia di un centravanti
Ci sarà quindi durante la prossima sessione di calciomercato una ricerca di un nuovo attaccante per la squadra partenopea. Certo l’arrivo di Petagna dalla Spal con il club di De Laurentiis che ha perfezionato il suo acquisto già durante il mercato di gennaio. Se però non dovesse restare anche Mertens, i partenopei tornerebbero alla ricerca di una punta, magari esperta, che possa guidare l’attacco della squadra di Gennaro Gattuso per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, ATTIVATA LA CLAUSOLA
https://www.youtube.com/watch?v=R2RIdhlruek&t=2s
In attacco nel frattempo, appare certo l’addio di Callejon con lo spagnolo che non sembra rientrare nei piani del club e che potrebbe salutare a costo zero essendo in scadenza.