Clamoroso Cassano, può tornare in campo: a cena col presidente

La carriera di Antonio Cassano potrebbe clamorosamente subire una nuova svolta. Fantantonio potrebbe anche tornare in campo dopo il suo ultimo ritiro.

Cassano
Cassano ©Getty Images

Antonio Cassano ha ormai concluso la sua carriera da calciatore da un paio d’anni dopo aver girato tra Italia ed estero in lungo e in largo trovando soprattutto alla Sampdoria la sua dimora prediletta nella seconda fase della carriera. In Liguria infatti l’ex fenomeno della Roma ha messo le proprie radici trovando anche la donna della sua vita. All’età di 38 anni però Cassano potrebbe non aver messo del tutto la parola fine sulla sua esperienza nel mondo del calcio. Ciclicamente sembra infatti tornare di moda un possibile ritorno in campo da parte di Fantantonio che in questo caso potrebbe riprendere dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: offerta ufficiale per Cassano, torna a giocare?!

Calciomercato, Cassano cena con Gozzi: ritorno in campo all’Entella?

Nei giorni scorsi proprio l’ex fantasista è stato avvistato a cena con Antonio Gozzi, presidente dell’Entella. Il rapporto tra i due è ottimo vista la breve parentesi a Chiavari e soprattutto la presenza del figlio, Christopher, nell’Academy del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, doppio colpo dal Torino

Partendo da questo secondo quanto sottolineato dal ‘Secolo XIX’ per Cassano potrebbe prospettarsi sia un ritorno come giocatore, sia un posto come dirigente. Si rincorrono infatti le voci che vorrebbero l’ex attaccante pronto a mettere di nuovo le scarpette ai piedi, così come non va sottovalutata l’eventualità dirigenziale visto che Cassano ha il patentino da direttore sportivo.

Impostazioni privacy