Una notizia semplicemente clamorosa ha risvegliato stamattina il centrocampista del Real Madrid Luka Modric: il calciatore croato rischia fino a 5 anni di carcere per il reato di falsa testimonianza perpetratosi all’interno di un processo penale tenutosi in Croazia. La richiesta dell’avvocatura di stato croata è davvero pesante ed arriva al termine di un’inchiesta legata ad una deposizione giudiziaria data dal centrocampista diversi mesi fa. Modric, che è capitano della Croazia, se dovesse essere ritenuto colpevole, rischierebbe di dover fronteggiare un periodo di detenzione in carcere compreso tra i 6 mesi ed i 5 anni.
Modric avrebbe reso una falsa testimonianza in occasione di un processo penale tenutosi in Croazia e legato ad alcune frodi fiscali compiute dai dirigenti della Dinamo Zagabria, club con la quale il regista di centrocampo è cresciuto. Modric, secondo l’accusa, in quella occasione, pur di scagionare i suoi ex superiori che avevano evaso le tasse per circa 2.5 milioni di euro e nascosti altri 60 milioni, avrebbe giurato il falso. Dal Real Madrid nessun commento sulla vicenda ma la preoccupazione è davvero tanta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…