Scoppia il caso al Chelsea: uno dei giocatori dei Blues ha violato la quarantena, per lui è scattato l’arresto da parte della polizia
Chelsea, Hudson Odoi arrestato per violazione della quarantena
Hudson Odoi finisce nei guai. Il giocatore del Chelsea è stato arrestato per violazione della quarantena. Lo riporta il ‘Telegraph’, che racconta come l’attaccante si sia incontrato con una donna facendola andare a casa sua. Cosa che per il momento in Inghilterra, per l’emergenza coronavirus, non è ancora permessa. E’ arrivata una telefonata da parte della donna, ufficialmente per un incidente. La donna effettivamente non stava bene ed è stata portata via dall’ambulanza. Mentre Hudson Odoi è stato portato via dalla polizia.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso litigio Bergomi vs Capello a ‘Sky’: ”Vuoi l’applauso?”
Serie A, ripresa o no? Le ultime
In Serie A intanto prosegue il dibattito sull’eventuale ripresa del campionato a giugno e sul protocollo medico da seguire nella fase della ripartenza degli allenamenti. Ancora niente allenamenti collettivi oggi, si attende la validazione da parte del CTS del protocollo modificato che dovrebbe avvenire in giornata. Nel frattempo le squadre procedono con gli allenamenti individuali, cercando di seguire tutte le regole sanitarie del caso dal distanziamento ai tamponi, attendendo di sapere se dovrà essere ritiro prolungato e blindato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Higuain shock: interrompe la quarantena obbligatoria?