Clamoroso Balotelli: va a giocare… in Egitto?!

Clamorose indiscrezioni sul futuro di Mario Balotelli: l’attaccante, svincolato, potrebbe ricominciare a sorpresa dall’Egitto

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Futuro Balotelli, ancora niente di deciso

Dopo il fallimento della sua ultima avventura al Brescia, Mario Balotelli non sa ancora come proseguirà la sua carriera. L’ex bomber della Nazionale è svincolato e ancora alla ricerca di una sistemazione. In questi giorni, si sta allenando con una squadra di Serie D, il Franciacorta. Lui e il suo agente Mino Raiola stanno studiando il da farsi, valutando le possibili offerte all’orizzonte.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli alla Fiorentina? L’affare è possibile: decide Prandelli

Calciomercato, Balotelli verso l’Egitto: le ultime

Secondo Nuhu Adams, giornalista del portale africano ‘Ghanasoccernet.com’, Super Mario potrebbe sbarcare in Egitto, nella formazione del Pyramids, che milita nella massima serie locale. Il club è arrivato in terza posizione nell’ultimo campionato, alle spalle dell’Al-Ahly e dello Zamalek, ma ha grandi ambizioni e vuole puntare al titolo. Per la panchina, è stato contattato recentemente Roberto D’Aversa, che però ha declinato l’offerta. Il Pyramids avrebbe già smentito di aver contattato l’attaccante classe 1990, si attendono in ogni caso sviluppi su una trattativa che potrebbe essere l’occasione per il giocatore di tornare nel grande giro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Franco Vazquez in Serie A a gennaio

Gestione cookie