Clamoroso Balotelli: destinazione assurda in Italia

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

CALCIOMERCATO: NUOVA OFFERTA DALL’ITALIA PER BALOTELLI– Potrebbe clamorosamente proseguire in Italia l’avventura calcistica di Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia, in procinto di lasciare dopo appena un anno le Rondinelle, potrebbe spostarsi solamente di pochi chilometri per raggiungere la sua nuova ipotetica (ma difficile) destinazione: il Como. La società lacustre infatti avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore, ma l’operazione come detto è molto complicata sia per i costi che per la categoria in cui milita il club: la Serie C.

Balotelli-Como, sondaggio e primi contatti

Eppure qualche contatto sembra già esserci stato, con il Como che ha sondato il terreno per avere informazioni circa l’ingaggio di Balotelli. La società indonesiana che possiede il club sarebbe anche disposta a soddisfare le richieste economiche del giocatore, ma l’ostacolo principale è dato dalla bassa categoria di militanza dei lariani.

Leggi anche–> Balotelli-Brescia, le ultime sulla rottura

Le altre offerte per Mario Balotelli

Balotelli nelle scorse settimane, quando cioè è stato dato per assodato il divorzio dal Brescia, è stato accostato anche a Galatasaray che al Flamengo. Si capisce che, se questi contatti siano confermati, il Como non sarebbe in pole position per l’ingaggio dell’attaccante bresciano.

Leggi anche–> Calciomercato Brescia, c’è la fila per Tonali

Balotelli e la sua stagione negativa al Brescia:

Impostazioni privacy