LISBONA – Clamoroso quanto accaduto in Portogallo: sono ben 19 i giocatori sospesi dal presidente.
Una lite via social potrebbe costare la riconferma a 19 giocatori: è quanto sta accadendo allo Sporting Lisbona, che dopo le sconfitte in campionato e in Europa League sta vivendo giorni intensi di caos. La lite via social scatenata dallo sfogo del presidente ha scatenato a sua volta la risposta dei giocatori, che tramite il proprio esponente Rui Patricio è arrivato il ‘comunicato interno’, sempre via social: “C’è dispiacere per lo sfogo del presidente e per l’assenza di appoggio da parte di chi dovrebbe essere il nostro leader – la traduzione riportata da ‘Sportmediaset’ -. Ha puntato il dito per colpevolizzare i giocatori pubblicamente quando l’unione di un gruppo si fonda sugli sforzi congiunti, indipendentemente dalla situazione che stiamo passando. Tutti i problemi si risolvono dentro al gruppo”.
Preso atto della decisione dei giocatori, il numero uno Bruno de Carvalho l’ha presa così: “Ne ho abbastanza dei bambini viziati, la mia pazienza si è esaurita. Nessuno è più importante del club”. In seguito, è stata diramata la lista dei sospesi: Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…