Clamoroso a Mediaset, chiude Tiki Taka!

Svolta a Mediaset, con il programma principe di approfondimento calcistico, Tiki Taka, prossimo alla chiusura: le ultime

Chiude Tiki Kata
Tiki Taka / Foto Mediaset

Serie A, le ultime sulla ripresa del campionato

Ore decisive per il destino del campionato di calcio. La ripresa della Serie A sarà decisa nel tardo pomeriggio di oggi. L’incontro tra il governo, nella persona del ministro dello sport Spadafora, la Lega calcio e la Figc dovrebbe sancire il ritorno in campo il 13 oppure il 20 giugno. Ma sono molti i punti ancora da sciogliere e le problematiche a livello televisivo, contrattuale, di sicurezza e non solo su cui si attendono risposte definitive.

LEGGI ANCHE >>> Ripresa Serie A, i calciatori dicono no: cambia tutto!

Tiki Taka, il programma vicino alla chiusura: ecco perché

Dal punto di vista dell’informazione, il calo degli introiti pubblicitari, derivato dall’emergenza coronavirus, sta colpendo molte realtà. Anche quelle più importanti. Il popolare programma Tiki Taka di Mediaset, condotto da Pierluigi Pardo, approfondimento classico del day after di campionato, potrebbe chiudere, stando all’anticipazione di ‘Leggo’. L’azienda infatti non riuscirebbe più, a causa delle perdite, a fare fronte ai costi di gestione del programma. Si attendono novità nei prossimi giorni, ma questo è la prova di come il calcio abbia patito il lungo stop, che potrebbe avere effetti anche in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Gol Serie A in chiaro, Sky ci pensa: pronta formula e canale

Impostazioni privacy