Clamorosa ipotesi in casa Lazio: Di Matteo per sostituire Inzaghi
La separazione tra Inzaghi e Lotito non è ancora andata giù al presidente della Lazio che continua ad essere fortemente rammaricato per il comportamento del suo ex allenatore. Nonostante l’incontro con l’accordo e la stretta di mano, Lotito non si capacita del fatto che Simone Inzaghi non si sia presentato in sede per firmare il contratto, accettando l’offerta dell’Inter e di conseguenza prendendo in eredità il lavoro di Conte e una sfida decisamente più ambiziosa rispetto alla realtà biancoceleste. In tutto questo, Lotito è ora costretto a prendere un nuovo allenatore che possa fare bene e non far rimpiangere l’ex attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku pronto all’addio: l’agente al lavoro
Attenzione alle possibili sorprese: Lotito avrebbe contattato Sarri, Italiano e Gotti, 3 profili diversi tra loro che entro i prossimi giorni potrebbero essere definitivamente scartati o scelti. Eppure, potrebbe esserci un altro nome che diventerebbe interessante per la panchina: si tratta di Di Matteo, quel Di Matteo che vince la Champions League con il Chelsea nel 2012. Da 5 anni senza panchina ma con tanta voglia di ricominciare dopo le esperienze sfortunate con Schalke 04 e Aston Villa, è attualmente fermo nel 2016 e rappresenta quella scommessa che piace tanto al presidente biancoceleste. Di Matteo accetterebbe senza esitare, pronto a misurarsi in Serie A con una squadra pronta a stupire.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scontro Lotito-Inzaghi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…