City pigliatutto: si trasferisce da Guardiola per 130 milioni

Il Manchester City è pronto a chiudere un altro grande colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. Il club inglese è infatti pronto a mettere a segno un altro acquisto di altissimo livello

Reduce dalla grande vittoria in casa contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il club inglese è pronto a chiudere un colpo di mercato.

Calciomercato, il Manchester City prepara il super colpo
Il Manchester City di Guardiola pronto al super colpo (LaPresse) – news.direttagoal.it

Da anni ormai il Manchester City è tra i maggiori protagonisti del calciomercato con il club inglese che è una delle società maggiormente facoltose in Europa. Stando a quanto affermato dai media inglesi, la squadra di Guardiola sarebbe pronta a chiudere un affare da circa 130 milioni di euro in vista della prossima stagione. Un acquisto che andrebbe ad alzare ulteriormente la qualità della squadra dei Citizens.

Calciomercato Manchester City, pronto il super colpo in estate

Nel mirino della squadra campione d’Inghilterra in carica ci sarebbe Jude Bellingham. Il centrocampista inglese infatti è uno degli obiettivi delle maggiori squadre europee in vista della prossima stagione.

Calciomercato, colpo Bellingham in estate
Jude Bellingham pronto a cambiare maglia in estate (LaPresse) – news.direttagoal.it

Classe 2003, il giocatore, stando a quanto affermato dal Telegraph, sarebbe un obiettivo di Guardiola per l’estate. Il City sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da circa 130 milioni di euro per strapparlo al Borussia Dortmund. Un altro colpo in vista quindi dalla società tedesca dopo quello di Haaland, passato in Premier League proprio dal club giallonero. Il Manchester City potrebbe quindi assicurarsi uno dei maggiori talenti europei rinforzando ancora maggiormente in ottica futura la propria rosa.

Sul centrocampista c’è anche l’interesse da parte del Liverpool che, stando a quanto affermato da Sky, lo seguirebbe da tempo. I Reds però, in particolare nel caso in cui non dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League, dovrebbero trovare un’alternativa non potendo competere con il City. Klopp potrebbe “consolarsi” con l’acquisto di Declan Rice, centrocampista del West Ham e punto fermo della nazionale di Southgate. Gli Hammers non stanno vivendo la loro migliore stagione e potrebbero cedere uno dei pezzi pregiati della rosa al termine del campionato.

Per quello che riguarda Bellingham c’è da considerare anche il possibile inserimento del Real Madrid sull’inglese con gli spagnoli che sanno di dover rinnovare la propria rosa sia per quello che riguarda la mediana che per il reparto offensivo. L’acquisto del 2003 andrebbe a ringiovanire la formazione che sembra essere vicina alla chiusura di un ciclo con Modric, Kroos e Benzema che hanno ampiamente superato i 30 anni.

Impostazioni privacy