Cittanovese-Palermo streaming, no Rojadirecta

Cittanovese-Palermo in campo per la 23a giornata del girone I di Serie D: ecco dove vedere in streaming il match domenica 9 febbraio, no Rojadirecta

Il Palermo a caccia della quarta vittoria di fila nel girone I di Serie D per mantenere il primato. I rosanero sono in testa alla classifica a quota 54 punti, ma il Savoia, primo inseguitore, non molla ed è sempre a -5. Staccate tutte le altre, sarà una corsa a due per la promozione diretta. Trasferta insidiosa in Calabria in casa della Cittanovese, che però viene da un solo punto nelle ultime tre gare e al momento è ottava, staccata di cinque punti dalla zona playoff.

Cittanovese-Palermo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie D. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 9 febbraio alle ore 14.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Previous articleSiena-Monza streaming, no Rojadirecta
Next articleInter-Milan, Handanovic out, Ibrahimovic in: le ultime sul derby