Al Tombolato di Cittadella, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15.00, si giocherà una sfida delicatissima. Cittadella e Trapani, squadre rimaste a secco nelle prime due giornate di campionato e per questo agli ultimissimi posti della classifica della Serie B, vogliono assolutamente invertire la tendenza e collezionare i primi 3 punti di questa stagione 2019-2020. Battere l’avversario non sarà semplice per nessuna delle due compagini. In un match equilibrato e dall’esito imprevedibile, potrebbero essere i dettagli a decretare il vincitore al temine del 90 minuti. <<<VUOI RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO: CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOVITA’>>>
La sfida verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, portale di streaming che per tutta la stagione coprirà il campionato di Serie B nella sua interezza. Sconsigliata la visione tramite siti illegali di streaming come Rojadirecta. Iscrivendosi a DAZN entro il 6 ottobre sarà possibile guardare il grande calcio in maniera assolutamente gratuita.
Segui live e in esclusiva tutta la Serie B su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…