Cittadella-Spezia streaming gratis, la partita live: no Rojadirecta

Cittadella-Spezia streaming gratis, la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, vinta dallo Spezia per 1-0.

Sfida playoff in Serie B. Al Tombolato, il Cittadella ospiterà lo Spezia all’interno del programma della 23^ giornata del campionato di Serie B. Nella gara d’andata fu la compagine ligure ad avere la meglio dei veneti grazie ad un gol di Crimi ma a distanza di mesi gli equilibri potrebbero essere cambiati. Gara dall’esito quanto mai incerto. I padroni di casa proveranno certamente a battere la squadra spezzina per dimenticare la sconfitta contro il Cosenza, ma occhio alla solidità degli ospiti, in fase positiva da ben 8 gare. <<<L’EX CITTADELLA KOUAME E’ PRONTO A PRENDERE IL VOLO: ECCO LA BIG DI SERIE A CHE LO VUOLE PRELEVARE DAL GENOA>>>

Cittadella-Spezia streaming gratis, la partita live: no Rojadirecta

Il match tra Cittadella e Spezia verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul portale di streaming DAZN. Vi ricordiamo la grande offerta che DAZN propone ormai da inizio stagione: un mese di prova gratis per tutti coloro i quali non avessero ancora sottoscritto un abbonamento. Sconsigliato con forza l’utilizzo di portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy