Streaming Cittadella-Pescara, come vedere gratis il match della 28esima giornata di Serie B in programma sabato 9 marzo 2019.
Sfida molto intrigante tra Cittadella e Pescara per la zona playoff e promozione in Serie B. I veneti, a quota 36 punti, si sono rimessi in corsa con due vittorie consecutive e ora vogliono rientrare tra le prime otto. Di fronte, troveranno gli abruzzesi che sono al terzo posto e puntano a insidiare la coppia formata da Brescia e Palermo in zona promozione. Tre vittorie nelle ultime quattro per i biancazzurri, a propria volta in risalita dopo un periodo difficile.
Cittadella-Pescara streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile sabato 9 marzo alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CITTADELLA-PESCARA, INFO TV E STREAMING
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE