Cittadella-Crotone streaming, come vedere la partita

Cittadella-Crotone streaming, come vedere la partita. In palio la promozione in Serie A: padroni di casa favoriti, ospiti con due risultati a disposizione.

Cittadella-Crotone streaming, come vedere la partita

CITTADELLA (PADOVA) – Una partita dal profumo di Serie A quella tra Cittadella (52) e Crotone (55). Un solo risultato a disposizione per i veneti che devono vincere per agganciare il secondo posto e portarsi in vantaggio negli scontri diretti rispetto ai calabresi. La squadra di Stroppa con una vittoria metterebbe un altro mattoncino per la promozione visto che qualche giorno dopo affronterà il Pordenone in una doppia sfida che potrebbe valere la certezza del ritorno nella massima serie .

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.00 di venerdì 10 luglio 2020 allo stadio Tombolato di Cittadella. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Cittadella-Cremonese streaming
Cittadella stadio © Getty Images

Segui Cittadella-Crotone in diretta streaming su DAZN