Cittadella-Benevento streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Cittadella-Benevento, come vedere gratis la semifinale di andata dei playoff di Serie B in programma martedì 21 maggio 2019.

Prima semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Benevento. I veneti, che hanno chiuso al settimo posto la stagione regolare, hanno eliminato nel preliminare lo Spezia sesto, vincendo in trasferta per 2-1. Ora, la doppia sfida ai campani, che con il terzo posto hanno i favori del pronostico per la promozione in Serie A. Nei due confronti in stagione regolare, due vittorie per 1-0 della squadra di Bucchi.

Cittadella-Benevento streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 21 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CITTADELLA-BENEVENTO, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

 

Impostazioni privacy