Vittoria in rimonta e finale Play-off ad un passo. Il Benevento batte il Cittadella per 1-2 e mette un piede e mezzo nella finale che permetterà ad una delle squadre ancora in corsa di ottenere l’ultimo posto disponibile nella Serie A 2019-2020. La compagine allenata da Cristian Bucchi ha vinto la gara contro il Cittadella, ribaltando l’iniziale svantaggio e mettendo una seria ipoteca sulla propria partecipazione alla finale. Gara decisa dalle reti di Proia, calciatore del Cittadella andato a segno al 10′ del primo tempo, Insigne e Coda, attaccanti del Benevento capaci di ribaltare il risultato in appena 6 minuti, dal 77′ all’83’. <<<SALTA UNA PANCHINA IN SERIE B: ADDIO ALL’ALLENATORE, ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI>>>
Appuntamento adesso a sabato sera per la gara di ritorno che si giocherà al Vigorito di Benevento. Favoriti dal pronostico i padroni di casa: grazie alla vittoria dell’andata ed al piazzamento nella graduatoria finale della regular season, il Benevento avrà 2 risultati su 3 a disposizione per raggiungere la finalissima dei Play-Off promozione.
TABELLINO
Cittadella-Benevento 1-2 (10′ Proia, 76′ Insigne, 83′ Coda) – Ammoniti (Proia; Tello, Bonaiuto) Espulsi (Proia; Armenteros)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…