MILANO – Clamoroso in Cina: Jackson Martinez torna appetibile sul mercato. L’attaccante colombiano è stato scaricato dal Guangzhou Evergrande di Cannavaro che non lo ha inserito nelle liste per il campionato cinese e la Champions asiatica.
A riportarlo è il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui l’ex Atletico Madrid e Porto sarà rimesso sul mercato nonostante i 42 milioni di euro spesi per averlo. La rottura sarebbe insanabile e definitiva, tanto che qualche giorno fa la foto di Jackson Martinez è addirittura scomparsa dal sito ufficiale del club cinese. Tuttavia, l’attaccante dovrà recuperare la forma dopo un grave infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo; nonostante ciò, però, potrebbe rilanciarsi in un grande club europeo anche se ci vorranno mesi prima di rivederlo nella forma migliore, quella che lo stava consacrando come uno dei bomber più prolifici di qualche stagione fa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…