PARMA – Svolta nella trattativa Ciciretti: se sembrava ad un passo la trattativa col Getafe, con annesso inserimento del Genoa nella giornata di oggi, a spuntarla definitivamente è il Parma che sembra aver trovato l’accordo per il trasferimento in Serie B. Gli emiliani andrebbero a ricostruire sulla carta la coppia con Ceravolo che tanto ha fatto bene l’anno scorso col Benevento.
Alla fine Ciciretti lascerà la maglia giallorossa prima della scadenza del contratto e si accaserà in Emilia per cercare di conquistare un’altra promozione nella massima serie. Già promesso al Napoli per l’anno prossimo, il giocatore lascia a causa dei rapporti tra lui e la tifoseria che si erano assolutamente deteriorati. Il Parma lo prenderà per 6 mesi in prestito oneroso per circa 280mila euro e fino al 30 giugno, quando passerà alla corte di Sarri che deciderà se tenerlo o mandarlo in prestito altrove.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…