“Ci siamo separati”, storia d’amore finita per un’ex stella della Serie A: fan gelati

Non solo le delusioni in campo con la maglia del Paris Saint Germain per Achraf Hakimi, che anche dal punto di vista personale vive un momento molto particolare 

La stagione del Paris Saint Germain è stata tutt’altro che positiva fino a questo momento. Il club parigino ha fallito ancora una volta l’obiettivo Champions League perdendo agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.

Hakimi, l'annuncio della moglie
Hakimi: l’annuncio della moglie – (Lapresse foto – news.direttagoal.it)

Un doppio ko che brucia dalle parti della Torre Eiffel, e che evidenzia ancora una volta le difficoltà del club transalpino quando c’è da fare il salto di qualità. Non un gran momento personale anche per uno degli interpreti più importanti della rosa di Galtier: Achraf Hakimi. L’ex interista ha messo insieme 4 gol e 5 assist in stagione, ma al di fuori del campo le cose non vanno per il verso giusto. In particolare la sfera sentimentale ha dovuto registrare la fine del rapporto con la stupenda Hiba Abouk. I tempi in cui apparivano felici e sereni sono lontani, anche se a far naufragare i destini del calciatore e dell’attrice non sarebbe stata la pesante accusa che è stata rivolta ad Hakimi, ovvero quella di violenza sessuale. I due non sono più una coppa e la bella Hiba chiarisce tutto.

Ex Serie A, Hakimi e Hiba Abouk non sono più una coppia: l’annuncio sui social

Nelle scorse ore Hiba Abouk ha dunque rotto il silenzio, andando a sfogarsi con un lungo messaggio social, pubblicato via storie di Instagram, in cui entra maggiormente nel dettagli della fine del rapporto con Hakimi.

Hakimi e Hiba Abouk non sono più una coppia: l'annuncio sui social
Hakimi: l’annuncio della moglie – (Lapresse foto – news.direttagoal.it)

La famosa attrice ha affermato di sentirsi in dovere di pubblicare una dichiarazione per far capire il proprio stato d’animo e per chiarire alcune notizie non corrette che stavano circolando. Tramite social afferma: “Anche se il silenzio può aiutare in questioni delicate, ho un urgente bisogno di spiegarmi, per poter riprendere la mia vita personale, pubblica e professionale nel modo meno dannoso e traumatico possibile, tutelando soprattutto i miei figli che sono la mia priorità assoluta”.

A questo punto Hiba Abouk rivela di essersi separata dall’ex calciatore dell’Inter: “Dopo averci pensato a lungo, io e il padre dei miei figli abbiamo preso la decisione di porre fine alla nostra relazione, molto prima degli eventi in cui sono stata coinvolto dai media e dei quali sono totalmente ignara”.

La donna spiega che l’ormai ex coppia ha preso la decisione di separarsi legalmente e di porre fine alla convivenza e aggiunge: “Chi avrebbe mai immaginato che oltre ad affrontare il ben noto dolore che una separazione comporta, e ad accettare il lutto per il fallimento di un progetto familiare nel quale mi ero data anima e corpo, avrei dovuto affrontare questa ignominia”. Una batosta che è riuscita a superare non facilmente: “Ho avuto bisogno di tempo per digerire questo shock”  ha affermato, ringraziando tutte le persone che le hanno dimostrato “sostegno, affetto e rispetto”.