Christian Maggio, oggi al Benevento, riapre una pagina per lui abbastanza dolorosa. Quell’ultima gara con il Napoli proprio non l’ha digerita…
MAGGIO GUARDA AL PASSATO – Una ferita ancora aperta per Christian Maggio quella legata al 20 maggio 2018. Al San Paolo si giocava Napoli-Crotone ed in panchina, il numero 11 azzurro, agli ultimi scampoli di una lunghissima carriera vissuta al Napoli, scalpitava per entrare in campo almeno per gli ultimi 5 minuti. La mossa di Sarri all’epoca sorprese un po’ tutti: nessuna passerella per Maggio che rimase, nell’ultima gara da calciatore partenopeo, a guardare i suoi compagni correre sul rettangolo verde. <<<“SARRI NON MI FA GIOCARE MAI, ME NE VADO!” BOMBA IN CASA CHELSEA>>>
MAGGIO VS SARRI – A distanza di mesi da quell’episodio, l’attuale calciatore del Benevento ha deciso di dire la sua su quell’episodio. Il malumore è tutt’ora evidente: “Non posso nascondere tutta la mia amarezza per quei 5 minuti che Sarri mi negò – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Ma diciamo che anche questo fa parte della vita. A mitigare la rabbia allora ci pensarono i tifosi. Quel giro di campo a sorpresa fu bellissimo…”. Ricordo dunque tutt’altro che positivo per Maggio che non può affatto dimenticare il trattamento riservatogli da Sarri. <<<SARRI RACCONTA IL PERCHE’ DELL’ADDIO AL NAPOLI>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…