MILANO – José Luis Chilavert, storico portiere bomber del Paraguay famoso per i suoi gol su punizione, a ‘ESPN’ si lascia andare a qualche confessione particolare in merito al mondiale nippo-coreano, in particolare alla sfida contro la Germania di sabato 15 giugno 2002, ma non solo: “In quel momento non potevi stare vicino a Ballack: l’odore di capra che aveva era terribile, terribile. Usava qualcosa, era tremendo. Non so se fosse una strategia”.
Chilavert ha raccontato anche un episodio contro il Brasile durante le qualificazioni: “Ci hanno derubato, eravamo praticamente qualificati e Roberto Carlos ha calciato da tutte le parti senza riuscire a segnare. Forse era indispettito, così ha fatto dei gesti e abbiamo avuto un battibecco; poi il Brasile ha segnato il secondo gol e alla fine della partita dice: ‘Indio, vi abbiamo battuti 2-0’. Così gli ho sputato” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…