VERONA – VERONA – La domenica della trentacinquesima giornata si apre con la partita tra Chievo Verona (15) e Sampdoria (49). Una sfida che ha poco da chiedere alla stagione visto che entrambe le squadre non hanno più obiettivi in questo campionato. Il Chievo vuole chiudere al meglio un anno da dimenticare e salutare nel migliore dei modi i propri tifosi. Per quanto riguarda i blucerchiati, invece, c’è da riscattare un ultimo periodo non proprio eccezionale con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Per questo ci aspettiamo una partita aperta a qualsiasi risultato visto che entrambe le compagini giocano con la testa spensierata. >>> INFO STREAMING CHIEVO VERONA-SAMPDORIA
Segui live e in esclusiva Chievo Verona-Sampdoria su DAZN
In questo articolo, al termine della partita del Bentegodi, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Chievo Verona-Sampdoria, sfida valida per la 37ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
CHIEVO-SAMPDORIA 0-0
Chievo: Semper 7, Bani 6, Cesar 6, Barba 4, Depaoli 5,5, Leris 6,5 (dal 48′ Hatemaj 5,5), Diousse 6, Jaroszynski 6, Vignato 5,5 (dall’80’ Kiyine sv), Pellissier 6,5 (dal 73′ Pucciarelli 5), Stepinski 5.
Sampdoria: Rafael 6, Bereszynski 6, Colley 5, Ferrari 6,5, Tavares 5,5 (dall’81’ Sau sv); Linetty 6 (dal 68′ Jankto 5), Ekdal 5,5, Praet 6; Gabbiadini 5 (dal 62′ Caprari 5), Defrel 5, Quagliarella 6.
Segui Chievo Verona-Sampdoria con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…