VERONA – Trasferta insidiosa per il Pordenone (7) in casa del Chievo Verona (6). La squadra di Marcolini non sta attraversando un grande momento di forma e il tecnico è a forte rischio esonero. La sfida contro i neroverdi potrebbe essere uno spartiacque decisivo visto che i ragazzi di Tesser hanno dimostrato grandi qualità. L’unico problema per i friulani è il cammino in trasferta con due sconfitte in altrettante partite che non sono un buon biglietto da visita per questa partita. Ancora nessuna vittoria casalinga per i clivensi che davanti al proprio pubblico hanno ottenuto due pareggi. Sfida aperta a qualsiasi risultato. >>> INFO STREAMING CHIEVO VERONA-PORDENONE
Chievo Verona-Pordenone sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 29 settembre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui live Chievo Verona-Pordenone su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…