Chievo Verona Empoli streaming: guarda la sfida dei playoff in diretta. Ecco come guardarla: no Rojadirecta.
https://www.youtube.com/watch?v=rEYtGwgHg1k&feature=youtu.be
Sfida tra nobili della Serie B quella che si disputerà martedì sera con fischio d’inizio alle ore 21.00. Chievo Verona ed Empoli, squadre che ambiscono a tornare presto in Serie A, si affronteranno nei quarti di finale dei Play Off. Gara delicatissima quella che si disputerà al Bentegodi: sarà una partita secca, dunque perdere vorrebbe dire porre fine ai propri sogni promozione. Ricordiamo le regole di questa fase dei playoff: in caso di parità entro i 90 minuti si disputeranno i tempi supplementari; qualora lo stato di parità rimanesse tale anche dopo i supplementari, a passare il turno sarebbe la squadra meglio piazzata nella classifica della stagione regolare e dunque il Chievo.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITA’ DEL CALCIO ITALIANO? CLICCA QUI
Chievo Verona-Empoli streaming: chi trasmetterà la partita?
La sfida tra Chievo ed Empoli verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sul portale di streaming DAZN e dunque sarà disponibile per i soli abbonati. Non è ancora chiaro se il match verrà anche trasmesso su DAZN 1, canale presente sul bouquet Sky. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta ed affini.
⚠️⚽ In attesa della sentenza della giustizia sportiva, ecco il tabellone #playoff20 e #playout20 della #SerieBKT pic.twitter.com/0nJl10FCk7
— Lega B (@Lega_B) August 1, 2020