VERONA – A distanza di due anni dalle polemiche giudiziarie Chievo Verona e Crotone si ritrovano in campo in una sfida che si preannuncia molto divertente e combattuta. Dopo un inizio complicato, i clivensi sembrano aver ritrovato la continuità giusta ed ora il ritorno nella massima serie non è più un obiettivo impossibile. Ma di fronte ci sarà una squadra che è tornata ai livelli di un tempo. Qualità e continuità con il tecnico Stroppa che ha dato un prosieguo a quanto fatto nella parte finale della stagione. Fattore campo decisivo ma saranno i dettagli a fare la differenza. >>> INFO STREAMING CHIEVO VERONA-CROTONE
Chievo Verona-Crotone sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva la Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 29 ottobre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui Chievo Verona-Crotone in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…