Chievo-Udinese in campo per la quinta giornata di Serie A domenica alle 15, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come
CHIEVO-UDINESE, I GIALLOBLU’ PER ANNULLARE LA PENALIZZAZIONE – Chievo-Udinese, domenica alle 15, è una gara importante per entrambe le formazioni per fare punti. I veronesi, dopo la penalizzazione di tre punti, sono ancora a -1, ma hanno ottenuto un pareggio pesantissimo contro la Roma. I friulani, invece, vengono dal ko con la Fiorentina e dal pari contro il Torino. Occasione per i gialloblu’ per superare quota zero. >>> ROMA-CHIEVO, LE PAGELLE.
CHIEVO-UDINESE IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Chievo e Udinese sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida del Bentegodi è stata infatti posizionata domenica 23 settembre alle ore 15, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Sampdoria-Inter, di sabato 22 settembre alle ore 20.30, e Torino-Napoli, di domenica 23 settembre alle ore 12.30.
CHIEVO-UDINESE GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Genova in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…