GENOVA – Conferenza stampa per Giampaolo in vista della gara di domani pomeriggio contro il Chievo.
Queste le sue parole: “Ritiro? É stata una decisione presa dai calciatori. La responsabilità è la loro dopo questo periodo un po’ così. Questa partita arriva in un momento dove alcuni non sono al top tra nazionali e sosta, inoltre abbiamo tre appuntamenti nel giro di una settimana e c’è la necessità di fare gruppo. Siamo obbligati a dare delle risposte, dobbiamo fare punti ma soprattutto fare la prestazione.”
“Le novità annunciate dopo l’Inter? Ho parlato di azzeramento delle gerarchie, la Sampdoria deve tornare a giocare bene come collettivo e non soltanto come singolo. A volte è bene che qualcuno si metta in discussione e che si torni a giocare come ad inizio stagione. Abbiamo rispetto per il Chievo, è ostico, si trova in una situazione difficile e deve salvarsi: è una squadra che ha delle qualità e non sarà certamente facile. Quagliarella? Stamattina si è allenato, è con noi. Beriszynski non lo so se ce la fa, spero di recuperarlo per queste tre partite. Nel caso gioca Sala. Linetty sta bene” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…