Chievo-Reggina streaming, come vederla

Streaming Chievo-Reggina, come vedere il match della 11a giornata di Serie B in programma venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 21

Secondo anticipo del venerdì di Serie B tra Chievo e Reggina, grande classica tra due compagini in passato protagoniste in Serie A e che ora vogliono tornare a splendere. Momento piuttosto complesso per entrambe, i veronesi a 14 punti con le due sconfitte negli scontri diretti con Lecce e Frosinone sono scivolati al settimo posto, a -9 dal primato, e vogliono ripartire prontamente. I calabresi, con il Brescia, hanno interrotto una serie sanguinosa di quattro ko di fila dopo un buon avvio, togliendosi almeno dalle secche della zona retrocessione, ma il dodicesimo posto a quota 10 non può soddisfare viste le ambizioni.

Chievo-Reggina streaming, come vederla

Squadre in campo venerdì 11 dicembre alle ore 21, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Gestione cookie