Chievo-Milan streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta

Milan-Sassuolo
Stadio Milan © Getty Images

Chievo-Milan streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta

Chievo-Milan è l’anticipo serale della 27a giornata della Serie A. Il Milan, che ha operato il sorpasso sull’Inter in ottica Champions, ha l’obbligo di continuare a vincere anche nella prossima sfida nonostante il Chievo non si sia ancora arreso vista la classifica deficitaria. Troppo importante la sfida del ”Bentegodi” che potrebbe dire molto in vista del derby in programma il 17 marzo…

Queste le probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Chievo-Milan streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta

Il match potrete seguirlo sulla nuova piattaforma streaming DAZN, disponibile per smart tv, pc, smartphone e tablet. Il nuovo servizio di streaming vi consentirà di vedere le restanti partite della Serie A che non può trasmettere ‘Sky’. Al termine del periodo di prova gratuito, che vi consentirà di vedere gratis per un mese tutti i contenuti, sarete liberi di decidere se abbonarvi oppure no.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy