Chievo-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO.
Fischio d’inizio alle ore 18.00 per il match tra Chievo e Lazio. Gialloblù e biancocelesti si affrontano per la 14a giornata del campionato di Serie A. Obiettivi molto diversi per le due squadre. Il Chievo, ad appena un punto in graduatoria, inizia in pratica da adesso la sua rincorsa verso la salvezza. Missione ai limiti dell’impossibile per Di Carlo, che deve recuperare undici punti sulla zona salvezza. Il pari di Napoli è stato un buon esordio, ma oggi tocca un altro avversario scomodo. La Lazio, dopo i due pareggi con Sassuolo e Milan, vuole tornare a vincere per confermarsi in quarta posizione e rinforzare le proprie ambizioni di giocare in Champions League nella prossima stagione. <<<CHIEVO-LAZIO STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA>>>
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DI SERIE A
In attesa delle formazioni ufficiali della partita, che verranno diramate nelle prossime ore, vi proponiamo qui le probabili formazioni della gara. Al termine del match potrete trovare invece i voti, il tabellino e gli highlights dell’incontro.
CHIEVO-LAZIO 1-1
25′ Pellissier (C), 66′ Immobile (L)
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Depaoli 5,5, Bani 6, Rossettini 5,5, Barba 5,5; Obi 6 (72′ Kiyine 6), Radovanovic 5, Hetemaj 6; Birsa 6 (71′ Djordjevic 6); Pellissier 7, Meggiorini 5 (60′ Cacciatore 6). Allenatore: Domenico Di Carlo. Panchina: Semper, Cesar, Rigoni, Léris, Giaccherini, Stepinski.
Lazio (3-5-2): Strakosha 6; Wallace 5, Acerbi 5,5, Radu 5 (46′ Caicedo 6); Marusic 5,5 (55′ Patric 6), Parolo 6, Badelj 6 (83′ Berisha sv), Milinkovic-Savic 5,5, Lulic 5; Correa 7, Immobile 7. Allenatore: Simone Inzaghi. Panchina: Proto, Bastos, Luiz Felipe, Cáceres, Lukaku, Durmisi, Murgia, Cataldi.
Ammoniti: Depaoli (C), Radu (L), Radovanovic (C), Correa (L)
Segui Chievo-Lazio nella modalità Match Live
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…