Fabrizio Cacciatore ha voluto chiedere scusa a compagni di squadra e tifosi attraverso il proprio profilo Instagram per il gesto delle manette fatto durante la partita Chievo-Juventus che è costata l’espulsione al calciatore che ha lasciato in nove uomini i suoi, dando di fatto il via alla vittoria dei bianconeri. Un gesto che ha ricordato quello fatto da Mourinho in un lontano Inter-Sampdoria con il tecnico portoghese che contestò la condotta dell’arbitro Tagliavento.
Questo quanto scritto dal difensore dei clivensi: “Chiedo scusa pubblicamente per il gesto fatto è stato un enorme errore…
chiedo scusa ai miei compagni ,al mister, alla società, ai nostri tifosi e agli amanti del calcio. Sicuramente è un gesto sbagliato , da non fare , un esempio che un professionista non dovrebbe dare.
Mi spiace aver messo in difficoltà i miei compagni che stavano lottando dal primo all’ultimo minuto…il mio è stato uno sfogo impulsivo e come giusto L ho pagato caro…..
SCUSATE…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…